Impiantologia

pre-trattamenti

Nel nostro studio potete ripristinare denti mancanti o sostituire una vecchia dentiera con tutti denti fissi. Il paziente deve eseguire una TAC. Da questa TAC verrà prodotto un CD contenente le immagini delle scansioni che il Dott. Cardaci elaborerà con un software avanzato.

Sulla base del progetto, e attraverso lo stesso software, il dentista fa costruire una guida chirurgica che servirà sia per costruire le corone protesiche prima dell’intervento che poi, durante l’intervento, all’inserimento degli impianti.

Il giorno dell’intervento, dopo un’anestesia locale di routine, con la guida appositamente progettata, in un paio d’ore il dentista alloggia gli impianti nei mascellari del paziente e le relative corone dentali.

 

I vantaggi sono: grande soddisfazione dei pazienti, velocità di esecuzione soprattutto per quei casi che in poche ore passano da zero denti a tutti i denti in una o due arcate, assenza di sorprese intraoperatorie, posizionamento ottimale degli impianti e quindi un risultato estetico ideale.

Share:

Powered by themekiller.com